La Dunlop Srixon Revo CX 2.0 18×20 è scelta da Kevin Anderson e rappresenta l’ideale per chi vuole massimo controllo nei colpi e sensazioni di gioco al polso. Il suo profilo flessibile e l’ovale compatto da 613cm2 rendono questa CX 2.0 Tour capace di garantire massima precisione e capacità di trasmettere sensazioni morbide al polso.
Lo schema corde fitto della Dunlop Srixon 18×20 infatti è pratico per chi ama mirare a zone difficili del campo avversario e possiede un braccio allenato capace di imprimere spinta alla palla. Il bilanciamento di questa racchetta è spostato verso la parte alta dell’ovale per compensare la mancanza di peso con maggiore capacità di imprimere spinta alla palla. Il risultato è una racchetta valida per ogni tennista di livello avanzato e con braccio ben allenato che vuole massime prestazioni in campo. Ma anche per tennisti di livello intermedio che vogliono migliorare il proprio livello di gioco.
Grazie alla tecnologia Synchro Change System, la CX 2.0 possiede la struttura in una grafite speciale che migliora la trasmissione delle sensazioni di gioco e assicura ottima stabilità all’ovale nell’impatto con la palla. Possiede anche il sistema Sonic Core che introduce uretano e silicone nell’ovale consentendo una maggior restituzione dell’energia alla palla per massimi livelli di potenza e spin.
Da fondocampo, la Dunlop SrixonCX 2.0 non solo offre ottima flessibilità all’impatto con la palla ma garantisce anche ottima precisione nel controllo delle traiettorie. A rete, la CX 2.0 è maneggevole e consente ottima praticità nel difendere da attacchi potenti e nel chiudere i punti in volée con efficacia. Anche nel servizio questa racchetta non delude favorendo chi ama ottenere massima precisione nelle traiettorie e colpi penetranti nel campo avversario. Con questo modello, Dunlop presenta un telaio che assicura massima capacità di controllo e maneggevolezza per giocare ai massimi livelli.
Tra i tennisti professionisti sceglie la Dunlop CX 2.0 18×20 il vice campione di Wimbledon 2018 Kevin Anderson