Questa Ki Q+ Tour Pro (325g) è l’arma perfetta nelle mani del tennista esperto ed esigente. Controllo e sensazioni di gioco sono le sue qualità migliori, pensate da ProKennex per offrire solo il meglio. I suoi 325 grammi sono stabili all’impatto con la pallina mentre lo schema corde fitto 18×20 garantisce ottimo controllo delle traiettorie consentendo di poter osare anche sui bersagli più ambiziosi.
Nonostante la finezza e la capacità flessibile del suo telaio, 19mm, trasmette morbide sensazioni di gioco al braccio. La tecnologia Kinetic Q è presente per ammortizzare lo shock dell’impatto con la pallina e possiede inoltre il telaio Spiraltech Carbon, creato tramite un procedimento che elimina le impurità interne e le bolle d’aria, migliorando l’assorbimento delle vibrazioni e le prestazioni nel gioco.
Nel gioco da fondocampo la Prokennex Ki Q+ Tour Pro non si fa intimidire da attacchi potenti, offrendo massima stabilità e capacità di ribaltare facilmente il gioco a proprio favore. Chi possiede un braccio allenato a sufficienza per poterla maneggiare con efficacia riuscirà a ottenere un gioco potente, difficile da controbattere.
A rete è maneggevole grazie al bilanciamento spostato verso il manico e anche nel servizio sa offrire ottima praticità consentendo precisione e potenza. Chi è già avanti nello stile di gioco non verrà deluso dalle qualità di questa ProKennex Ki Q+ Tour Pro, pensata per favorire al massimo chi vuole serietà e prestazioni in campo.