Tennisti di livello intermedio e avanzato troveranno in questa Radical Pro una valida scelta. Possiede la tecnologia Graphene Touch che incrementa la trasmissione delle sensazioni morbide al polso mentre la redistribuzione del peso consente ottima facilità di movimenti. Come la generazione precedente, presenta lo schema corde Dynamic 16×19 che avvicina le corde centrali migliorando la possibilità del controllo nelle traiettorie.
Eccelle nel servizio dove la capacità di generare effetti, la potenza e la precisione permettono di piazzare le palle con confidenza. Il nostro team è rimasto piacevolmente colpito anche dalla velocità e dalla potenza di questa racchetta nelle risposte al servizio. La Radical Pro si rivela essere particolarmente brillante anche nelle volée, il che la rende una buona scelta sia per i giocatori di singolo che prediligono un gioco a tutto campo, sia per chi ama giocare in doppio.
Aggiornata per donare migliori sensazioni di confort nel gioco, questa Radical Pro mantiene alti livelli di potenza, stabilità e spinta nei colpi, ideali per tennisti di livello intermedio e avanzato.
Scelgono la Head Radical Pro come loro attrezzo tennisti professionisti tra i quali l’ex numero 1 del mondo Andy Murray
Caratteristiche Tecniche
Ovale: 98in²/630cm²
Lunghezza: 27in/68,5cm
Peso: 11.5oz/326g
Peso non incordata: 10.9oz/310g
Bilanciamento: 32,5cm/6 pts HL
Bilanciamento non incordata: 31,5cm/9 pts HL
Swingweight: 330
Rigidità: 66
Profilo: 20mm-23mm-21mm
Struttura: Graphene Touch/Graphite
Colori: Orange/Blue
Grip: Head Hydrosorb Pro
Schema corde: 16 vert / 19 oriz
Limiti tensione: 22-26kg