Giovane, divertente, con un grande tennis e con delle tenute sempre sgargianti e colorate. Stefanos Tsitsipas non passa certo inosservato sul campo e negli stadi di tutto il mondo. Vediamo insieme la collezione che Adidas gli ha messo a disposizione per il suo inizio 2019 e la tournee australiana.
Stefanos ama i colori nelle sue divise, a volte anche accostati in maniera forte. Perciò non ci lasciamo stupire più di tanto che le sue scarpe – le Adidas SoleCourt Boost Parley – si rifacciano al blu e all’azzurro australiano.
Il nuovo modello adidas ideato per soddisfare le esigenze di ogni tennista alla ricerca della massima qualità. Leggerezza, confort e durabilità sono le sue parole chiave, garantite dagli ottimi materiali e dalla linea innovativa. L’intersuola in materiale 3D con tecnologia Boost è pensata per ammortizzare efficacemente lo shock degli impatti al suolo donano morbido comfort al piede e reattività nei movimenti. La linea interna avvolgente supporta il piede e assicura stabilità nel gioco. La morbida tomaia in TPU consente una rapida evaporazione del sudore e un riciclo interno dell’aria mentre gli inserti RPU proteggono le zone strategiche della scarpa dall’abrasione al suolo. la suola in gomma ADIWEAR 6 è resistente all’abrasione e possiede un design ideato a favorire massima trazione al suolo su ogni tipo di superficie.
Sempre della Linea Adidas Parley sono i pantaloncini scelti da Tsitsipas. Anch’essi portati in tonalità azzurra / bianca e dalla lunghezza di 9 pollici.
Pratici pantaloncini da tennis ricchi di stile e comodità, questi adidas Parley sono la scelta giusta per ogni sportivo dinamico. Possiedono la morbida vita elasticizzata dotata di cordoncino interno di regolazione, tasche laterali, pannelli in tessuto a rete che agevolano ottima ventilazione interna e logo adidas sul fianco destro. 23 cm interno gamba, 47 cm lunghezza esterna (taglia M).
La collezione Parley riduce l’inquinamento degli oceani riciclando la plastica in abbigliamento sportivo.
La maglietta adidas Parley Print è un modello leggero, traspirante e confortevole ideale da indossare al club o in palestra. In morbido poliestere riciclato, possiede la tecnologia Climalite che favorisce la ventilazione interna e l’evaporazione del sudore verso l’esterno. Il suo design presenta un girocollo elasticizzato e dotato di nastrino interno, maniche corte e il logo adidas sul petto sinistro e nella parte alta superiore. Con la maglia abbiamo un tocco di colore aggiuntivo su una tenuta da gioco comunque abbastanza pulita e classica.
Altro elemento d’abbigliamento fondamentale per Stefanos Tsitsipas è senza alcun dubbio la bandana, che lo protegge dal sudore agli occhi e ne mantiene i lunghi capelli in ordine.
Per questi Australian Open si opta per un colore rosa, in pieno contrasto con i temi azzurri del resto dell’abbigliamento.
Che dite, vi piace lo stile del ragazzo?!
Un commento su “Stefanos Tsitsipas in versione Australian Open 2019”
Outfit proprio bello complimenti