Alex de Minaur e Wilson Blade 98 Bold
Alex De Minaur è per ora la nuova giovane e “vera” speranza del tennis australiano (in attesa di vedere cosa farà Nick Kyrgios).
De Minaur è senza dubbio un giocatore moderno: gran pressione da fondo, feroce nell’anticipo e – anche senza un gran fisico che lo sostiene – dai colpi molto potenti.
Sul campo è un “vero diavolo” come ama definirlo il suo coach Lleyton Hewitt, ma fuori è un ragazzo tranquillo e simpatico, attento alla moda e alle tendenze.
Proprio per questo forse si è lasciato ammaliare dalla nuova linea Wilson Bold, utilizzando quest’anno una Blade 98 S Bold Edition
Caratteristiche
Ovale: 98in
Peso Incordata: 323g
Lunghezza: 68,5cm
Schema Corde: 16×19
Composizione
Profilo del Telaio: 21mm / 21mm / 21mm
Struttura: Basalto/ Graffite
Colore: Bianco e Nero
Stile di gioco
Controllo: medio
Potenza: medio-alta
Swing: veloce
Stile colpi: lift
Wilson blade 98 bold version
Con il suo esclusivo design dazzle, la Blade 98S Bold Edition garantisce rotazione, controllo e resistenza per un gioco moderno e aggressivo. Questa racchetta rappresenta la perfetta unione di sport, cultura giovanile e prestazioni innovative, concentrandosi sul terreno di gioco e garantendo i risultati.
Di questa racchetta spicca subito la capacità di generare velocità e spin grazie alla tecnologia Spin Effect che aumenta i giri al minuto della pallina senza influire sul colpo.
Questa facilità di rotazione va a essere amplificata dalla composizione del telaio con tecnologie Braided Graphite e Basalto che migliorano la flessibilità della racchetta, per garantire sensibilità e controllo potenziati.
La tecnologia Parallel Drilling offre una risposta del piatto corde più tollerante.
Esteticamente la linea Bold può considerarsi senza dubbio una serie moderna, il motivo dazzle denota un design audace, con strisce nere e bianche alternate
Infine anche in termini di comodità Wilson fa un deciso passo in avanti con l’impugnatura compatibile X2 Ergo che crea una sensazione personalizzata ottimale per i moderni rovesci a due mani
Rotazioni al top
“Con la Blade 98S Wilson fa un deciso passo avanti in termini di velocità e maneggevolezza. Grande capacità di effetti e rotazioni in ogni colpo sono la cosa che colpisce di più”
potente ma al tempo stesso precisa
“Lo schema di corde aperto 16×19 potrebbe far pensare ad una racchetta poco precisa, invece la sua solida struttura e l’impugnatura molto comoda le danno un ottima precisione e sensibilità”
c’è da abituarsi all’estetica
“Provata la Blade Bold e devo dire che c’è voluto un pò per abituarsi alla nuova estetica. Moderna e particolare, mi piace ”
Se sei interessato ad una panoramica ancora più precisa sulla Wilson Blade 98 visita la scheda al link qui di seguito: