La racchetta di Jannik Sinner [Aggiornata]

Jannik Sinner e Head 360+ Speed Pro

Ormai non è più un segreto: Jannik Sinner è una delle promesse più lucenti del tennis italiano e internazionale per i prossimi 10-15 anni,

Con un fisico ancora un pò da costruire – vista la sua età – ma con una testa e attitudine da giocatore navigato, Sinner possiede già ora un gioco potente e aggressivo da fondo, ma con una ottima propensione al gioco d’attacco e di volo, dove comunque ci sarà tantissimo da lavorare..

Molti i paragoni che sono stati “azzardati”, da Andy Roddick per il suo dritto carico ad Andy Murray visti i suoi capelli rossi e le lentiggini che ne contraddistinguono il viso ancora da ragazzo.  

In realtà però l’idolo di Jannik è un altro giocatore, Novak Djokovic e forse anche per questo continua a scegliere come sua racchetta la Head 360+ Speed Pro, proprio come il campione serbo. 

Head Graphene 360+ Speed Pro Profile

Caratteristiche

Ovale: 100in

Peso Incordata: 326g

Lunghezza: 68,5cm

Schema Corde: 18×20

Head Graphene 360+ Speed Pro 2

Composizione

Profilo del Telaio: 23mm / 23mm / 23mm

Struttura: Grafene 360 / Graffite

Colore: Bianco e Nero

Head Graphene 360+ Speed Pro

Stile di gioco

Controllo: medio-alto 

Potenza: medio-alta

Swing: veloce

Stile colpi: pieno

Head Graphene 360+ speed pro

Head presenta la nuova Graphene 360+ Speed Pro! Come la versione precedente (la linea Graphene Touch) fonde assieme ottima rapidità di movimento e  un eccellente controllo dei colpi. Nonostante questo telaio possieda lo schema corde fitto (18×20) Head aumenta lo spazio tra le corde orizzontali migliorando così la capacità di spin e spinta alla palla di questa racchetta. 

La nuova 360+ Speed Pro viene allargata anche nello spessore del telaio facendo si che si riducano le vibrazioni trasmesse al polso. In più la tecnologia Kraibon favorisce un morbido confort e sensazioni chiare al giocatore. 

L’aggiunta della tecnologia Graphene 360+ non solo ottimizza le qualità del telaio ma ne rinforza anche la sua struttura in tutte le zone dell’ovale, donando a questa racchetta una stabilità e potenza ai massimi livelli. 

Nel gioco da fondocampo, la Speed Pro è rapida, solida e precisa consentendo accelerazioni veloci e una sensazione di sicurezza nei movimenti. 

Questa racchetta non delude neppure sottorete lasciando spazio a ottima maneggevolezza e sensibilità nel chiudere il punto in volée.

Grazie a questo aggiornamento, Head offre un telaio dalle qualità a tutto tondo capace di soddisfare le esigenze di ogni tennista esperto.+

Grande controllo di palla

"La Head Graphene 360+ Speed Pro è una racchetta davvero molto precisa, grazie allo schema corde 18x20 e al suo bilanciamento neutro. Non è difficile colpire con aggressività e puntare ogni angolo del campo”

Racchetta raffinatissima

"Una racchetta davvero rimarchevole. Solida, elegante e anche raffinata. La Head con questa nuova Speed Pro ha costruito una racchetta per giocatori esperti che ricercano sobrietà e raffinatezza”

Molto stabile in ogni situazione

"Servizi, volee e colpi da fondo vengono facili con questa racchetta grazie alla sua grande stabilità in ogni situazione. Il peso non si sente troppo sul braccio ma la struttura solida è ideale per un gioco pieno ed aggressivo”

Se sei interessato ad una panoramica ancora più precisa sulla Head Graphene 360 Speed PRO visita la scheda al link qui di seguito:

Head Graphene 360 Speed PRO,la racchetta di Jannik Sinner